Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!!
Indovina ki sn more??? La tua gemellina *-* la + piccia xD Mi sn intrufolata nella tua firmetta, in modo k tu ti possa ricordare sempre k ti lovvo troppo *-* Morirei senza di te tesò! Ti adoro troppo <3
Group: Admin Founder Posts: 5161 Location: da un mondo in cui poxo stare cn le xsone ke voglio IO!
Status:
xkè dite sl ke carino? guardate ke ci ha mexo tanto a farlo e dite sl ke è carino? ame, xsonalmente, e nn lo dico sl xkè 6 mia amika, parlando da xsona obbiettiva, x me è belliximo xkè nn è da ttt saper mettere 1 video in 1 immy...
Group: Member Posts: 6073 Location: La bellissima Napoli
Status:
CITAZIONE (Ashley 4ever @ 16/12/2007, 01:12)
xkè dite sl ke carino? guardate ke ci ha mexo tanto a farlo e dite sl ke è carino? ame, xsonalmente, e nn lo dico sl xkè 6 mia amika, parlando da xsona obbiettiva, x me è belliximo xkè nn è da ttt saper mettere 1 video in 1 immy...
E' vero anke sekondo me è stupendo....e poi apprezzo qll k io nn sò fare xk io nn sò mettere un video in un immy...cmq bravixxima e veramente bello!!!! :*
«Bella, Kukli laule» «Ti Amo»♥
-Grandi indescrivibili emozioni Grazie Piccolino sei nel mio cuore ♥07 maggio 09♥